Chi sono

Chi sono2019-11-22T17:00:18+00:00

Chi sono

Mattia Esposito : Imprenditore prima che Consulente

Mi chiamo Mattia Esposito, sono un Imprenditore prima ancora che un Consulente. Le due anime in realtà convergono in un unica professione che risponde ad un semplice e chiaro obiettivo: aiutare gli imprenditori come me in tutto ciò che concerne il Marketing, la Comunicazione e il Digital.

Dal 2009 gestisco attività imprenditoriali e dallo stesso anno, proprio per far si che le mie attività crescessero, mi sono cominciato ad appassionare al mondo del digital marketing.

La mia prima esperienza fu sbalorditiva. Avevo un’attività che organizzava eventi privati e scoprii che il primo mese (Novembre 2009) con un investimento pari a 50 euro su Google Adwords avevo guadagnato più di 5000 euro. Lascio a voi il calcolo delle percentuali sul R.O.I. Da quel momento ho capito che il futuro imprenditoriale dipendeva da quelle parole e sigle magiche : CPC, CTR, SEO etc etc.

Non mi sono più fermato. Durante il periodo universitario ho sempre lavorato con unico obiettivo : fare dell’imprenditore (e della consulenza) il mio mestiere. Oggi sono titolare e co-founder di una società di Consulenza Internazionale : Up2Lab Marketing Consulting. Sono anche Presidente dell’associazione Imprenditoria Giovanile

“Il tempo è galantuomo, ma anche il business non scherza”

I miei ruoli

PRESIDENTE

CEO & Project Manager

CEO & Project Manager

Mentor & Project Manager

Al fianco di imprenditori e startupper per migliorare il loro business

Learn More
10

Anni di esperienza

+ di 100

Aziende con cui ho lavorato

51

Trasferte nell’ultimo anno

Parlano di me

Eventi da Relatore

Prossimi eventi

Contattami

Ogni mese metto a disposizione 10 slot da 45 min di consulenza gratuita per poter analizzare la tua idea di business.